Rinnovo convenzione ARPROMA - CNR (Centro Nazionale Ricerche)

arproma-convegno-marzo-2016-corpo-news

Rinnovo convenzione ARPROMA - CNR (Centro Nazionale Ricerche)

 

 

 

Cari Associati,
ho il piacere di comunicare una nuova serie di servizi che ARPROMA intende fornire ai propri associati fruibili mediante il nuovo accordo stipulato con il CNR/IMAMOTER (Consiglio Nazionale delle Ricerche/Istituto per le Macchine Agricole e Movimento Terra).

ARPROMA e IMAMOTER già collaborano congiuntamente da oltre 25 anni su campi di comune interesse quali la formazione e divulgazione tecnica e normativa agli uffici tecnici aziendali, le verifiche e le certificazioni di prestazioni funzionali e di sicurezza di macchine agricole secondo le normative tecniche vigenti per il settore e sviluppo di nuove macchine.

L’Istituto IMAMOTER può quindi fornire informazioni e indicazioni alle Aziende Associate ad ARPROMA mediante incontri tematici riservati o specifiche prove, riguardo nuove tecnologie e nuovi ambiti di sviluppo delle macchine e dei loro componenti e su temi speciali quali la sicurezza, l’oleodinamica, l’elettronica e altro ancora, con il fine è promuovere progetti di interesse comune accompagnando le aziende ad affrontare i processi innovativi che possano migliorare la capacità competitiva nazionale ma anche del "Made in Italy" a livello internazionale.

Le Aziende Associate possono ora accedere, mediante l’accordo stipulato, ai servizi di IMAMOTER, riportate nel tariffario ufficiale di Istituto con tariffe di favore e priorità nei tempi di esecuzione; i riferimenti dell’Istituto sono i Sigg. Marco e Renato Delmastro.

Se desiderate avere maggiori informazioni, contattate la nostra Segreteria.

Tel. 0172 712207 (int. 4) - Cell. 388 93981313  - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Presidente
Luca Crosetto

Back to top