Partecipa alla Grande Fiera D'Estate

 

arproma-convegno-marzo-2016-corpo-news
41^ EDIZIONE DELLA GRANDE FIERA D'ESTATE

 

Area Miac - Frazione Rochi - Cuneo



Gentili Costruttori

Anche quest'anno ARPROMA e Confartigianato Imprese Cuneo ti danno la possibilità di partecipare gratuitamente alla prestigiosa Grande Fiera d'Estate con una collettiva in un'apposita area dedicata.

La Grande Fiera d'Estate, giunta alla 41^ edizione, si svolgerà dal 2 all'11 settembre presso l'Area Miac - Frazione Rochi - Cuneo.

85.000 visitatori, 40.000 metri quadri di area espositiva, 500 espositori.... Le ragioni del successo della Grande Fiera d'Estate vanno tuttavia ben al di là di questi numeri: la presenza alla manifestazione di quasi tutti i settori dell'economia produttiva e commerciale, la possibilità di vedere in prima persona le più rilevanti novità di ciascuno di essi, la visita all'evento da parte di un numeroso pubblico fortemente fidelizzato e qualificato, si sono via via trasformati in elementi propulsivi di un appuntamento che, nonostante la sua ormai lunga storia, ha continuato a crescere.

L'Organizzazione della Grande Fiera d'Estate - di cui Confartigianato Cuneo e ARPROMA sono partner storici - ha riservato al settore delle macchine agricola un'apposita area,sul percorso fieristico, nella sezione esterna della fiera, dove sarà possibile esporre le proprie produzioni e macchinari.

La consegna delle macchine deve avvenire nei giorni 31 agosto - 1 settembre. La rimozione nei giorni 12 e 13 settembre.

Non perdere questa opportunità!

Per informazioni contattare:

Fabio Erba (Direttore Commerciale ARPROMA)
Mobile 388 93 98 131- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.R.PRO.M.A.
c/o Confartigianato Imprese Cuneo - Zona di Savigliano
Via Molinasso, 18 - 12038 Savigliano (CN)
Tel.: +39 0172 712207 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Back to top